Corte Vittoria

una tradizione che si innova

Corte Vittoria

Una produzione 360°

Massimo Tabarini da sempre produce tutto quello che serve per l’Azienda di proprietà.

Gestisce una filiera che va dalla produzione del foraggio, per l’allevamento delle mucche, alla produzione del latte che viene utilizzato per creare saporiti formaggi freschi e stagionati quali ricotta, mozzarella, stracchino, taleggio, monte veronese ed
erborinati, ma anche gustosissimi gelati dai sapori stagionali come fragola, melone e kiwi.

Addirittura inventa gusti particolari, come il gelato al broccoletto di Custoza all’omonimo gusto, disponibile solo in stagione, o il freschissimo gelato prodotto dal famoso vino Bianco di Custoza d.o.c.

Corte Vittoria

La qualità prima di tutto

La famiglia Tabarini per produrre artigianalmente le sue specialità opera in laboratori ad alta tecnologia con autorizzazioni certificate dagli organi competenti.
Nel nostro accogliente punto vendita è possibile acquistare tutti i nostri prodotti: gelati, yogurt, latte fresco, formaggi, miele, salumi, marmellate, frutta e verdura.

Corte Vittoria

nel Social e la didattica

nonno patate 3

Corte Vittoria

per l'ambiente

Per noi di Corte Vittoria il  rispetto del made in Italy, del Km0 e dell’ambiente sono i valori principali che ci caratterizzano.

Abbiamo vinto l’Oscar Green, il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa, per aver saputo coniugare tradizione e innovazione con l’obiettivo di tutelare e arricchire il territorio, valorizzando il prodotto Made in Italy e favorendo l’incontro tra impresa e cittadini, mettendo al primo posto la sicurezza alimentare, la qualità e la tutela ambientale.

Corte Vittoria

eventi e cicloturismo

Il nostro parco

Il nostro parco è il luogo perfetto per cercare la tranquillità e il pieno relax, lontani dalla confusione e frenesia della città.

Si possono degustare i nostri prodotti a contatto con la natura e sostare con la propria famiglia.

Il parco dispone di ampi spazi verdi, molti tavolini e un grande parco giochi dove i più piccoli possono giocare in tutta sicurezza.

Qualche piccola regola

CORTE VITTORIA_Logo_resized

Affinché sia una buona esperienza per tutti:

  1. Il parco è stato realizzato per le famiglie e i clienti di Corte Vittoria, per questo motivo è severamente vietato introdurre cibo e bevande dall’esterno.
  2. Ognuno è responsabile di mantenere pulito l’ambiente per preservare la natura che ci circonda e insegnare anche ai più piccoli l’importanza della raccolta indifferenziata.
  3. I cani possono accedere al parco purché siano tenuti al guinzaglio e non diano fastidio ad altre persone.

 

Corte Vittoria augura ad ognuno di passare una piacevole giornata nella natura.

Qualche piccola regola

Affinchè si possa passare una bellissima esperienza nel rispetto di tutti vi chiediamo qualche piccolo accorgimento:

È vietato introdurre cibo o bevante dall’esterno

Mantenere pulito l’ambiente per
preservare la natura che ci circonda

I cani sono benvenuti ma devono essere tenuti al guinzaglio

È vietato fumare nelle vicinanze del parcogiochi